Monday, April 5, 2010

Spring giveaway-winner!


Oggi è il giorno del estrazione.Con la mia piccola aiutante abbiamo sorteggiato il fortunato vincitore...

English:
Today is the day of extraction.With my little helper we raffled the lucky winner ...

Nella mia soffitta... ha detto...

Che dire.. tutti i tuoi lavori sono semplicemente bellissimi...
A me piace tanto quello che hai postato appena qui sopra... mi piacerebbe tanto incorniciarlo per la cameretta del mio futuro piccolino... :-)

Complimenti alla vincitrice!Sono felicissima che il mio disegno starà nella cameretta del tuo futuro piccolino!Contatami per comunicarmi il tuo indirizzo.
Grazie ancora a tutti i partecipanti,alla prossima!

English:
Congratulations to the winner!I am delighted that my drawing will stay in the room of your future little one!Thanks again to all participants, see you soon!


11 comments:

Nella mia soffitta... said...

Sono tornata proprio poche ore fa a casa dopo le vacanze di Pasqua.. un riposino.. accendo il pc.. smangiucchio i resti di un uovo al cioccolato fondente ed intanto visito il tuo blog per scoprire chi ha vinto il tuo premio...
Non ci posso credere..l'ho vinto io!!!
:-)
Sono emozionatissima e mi sento lusingata di ricevere uno dei tuoi meravigliosi lavori.. Grazie, grazie, grazie di cuore...
Devo assolutamente scegliere una bella cornice!
:-)
Grazie ancora Snezana!

Snezana said...

Sono tanto felice per il tuo entusiasmo,me la devi assolutamente mostrare dopo averla incorniciata,te la invierò al più presto!
Un grande abbraccio!

Kathy De Wit said...

She is a very lucky girl!!!
And nice to see the fun you had with Katy...;) very honest and lovely!!!
Send you a kiss!!!
Kathy

ANTO said...

PECCATO, UN BACIONE ALLA TUA AIUTANTE E' BELLISSIMA. ANTO

solitaMente said...

Complimenti alla vincitrice fortunatissimaaaaaaaaaaaaa!! Ma i complimenti più belli vanno a te che fai di questa tua creatività un'arte splendida.
Baci e buona giornata

beba said...

sono contentissima per la vincitrice!
Però io voglio un tuo disegno sig sob mi tocca aspettare un altro giveaway...

Snezana said...

Grazie ragazze è una gioia leggervi!Bacio grande!

Beta said...

Peccato, ma complimenti alla vincitrice e grazie a te per la splendida opportunità. Baci

Nella mia soffitta... said...

E' arrivato! E' arrivato!
:-)

Andrew Finnie said...

Congrats to the winner eh? Beautiful work Katy, I should stop by more I think.

Snezana said...

Thank you Andrew,see you!

tynt script