Wednesday, July 22, 2009

The wooden tile - Tavole di legno

Some years ago my dear husband have made some little cats on recycled wooden tiles and he sells everything on a small fair-show.(This one down here is his work).
This year I wanted to present my work on little ricyclated wooden peaces and see what is going to happend! This 4 tiles is only the begining,I am making some others in this moment and I will update you soon!

Italiano:

Qualche anno fa mio marito fece dei quadretti di piccoli gatti su delle tavole di legno riciclato e le vendette tutte in una piccola fiera-mercato.Quest'anno (per ferragosto) mi presento io con le mie tavole di legno e vedremo cosa succederà (speriamo bene). Queste 4 sono le prime,le sto facendo diverse in questo momento e vi aggiornerò presto!

6 comments:

Amalia said...

Sarà sicuramente un successo, sono una più bella dell'altra, perchè esprimono delle emozioni... anche tuo marito è un artista, complimenti!
Amalia

Tammie Lee said...

each piece is so very lovely!
So sorry this is not in Italian, my sister lives in Treviglio, but I know No Italian.

beba said...

Sono bellissime e anche quella con il gatto è una meraviglia ci credo che ebbero successo e vedrai anche le tue... ne sono certa

Snezana said...

-Grazie ragazze,speriamo bene,ci sto lavorando come matta,ho cosi tante cose da fare ancora!

-Tammie Lee,dont worry for italian,neither my english is so good:),thank you for the visit!

Stefania said...

ma sono bellissimi i tuoi disegni , anche io stilizzo molto la figura femminile e disegno molte donne con gatti ... saremo simili io e te... buona fortuna e un gran abbraccio"!!!!

Snezana said...

Ciao Stefania,grazie per la visita!XXX

tynt script